Sabato 5 marzo – Pratichiamo e meditiamo per la pace

OM Shantih

Sabato 5 marzo Patricia condurrà una sessione di Hatha Yoga dalle 10:00 alle 12:00, presso Yoga Shankara a San Felice, a offerta libera: i proventi verranno devoluti all’associazione Clown Revolution, attiva in Ucraina.

Riportiamo qui il loro comunicato:

«Buongiorno, sono Federico Magherini dell’associazione Clown Revolution, e vi scrivo perché stiamo lavorando nuovamente in emergenza per la guerra in Ucraina, stiamo urgentemente cercando e raccogliendo, in accordo con l’ambasciata Ucraina a Firenze, medicinali, cibo e prodotti per l’infanzia, abbiamo urgentemente, e aggiungo disperatamente, bisogno di paracetamolo, antibiotici, antipiretici e cortisone.
Come potete aiutarci? Offrendoci e spedendoci medicinali, o in alternativa facendoci una donazione in denaro, cosicché noi possiamo acquistare più medicinali possibili.
Scriviamo e chiediamo donazioni di medicine o denaro solo quando abbiamo la certezza della consegna del materiale, conosciamo le persone che seguono questa cosa e lo scopo è nobile, mettiamo a disposizione la nostra faccia e la nostra immagine solo se siamo sicuri che tutto vada a buon fine.
L’unico modo che abbiamo per opporci alla guerra e alla violenza dilagante è la solidarietà, l’aiutarsi tra uomini e mettere davanti ai carri armati e alle bombe la nostra più vivida umanità ed è in quest’ottica che vi scrivo.
Se non potete aiutarci voi direttamente, vi chiedo il favore di girare questo mio messaggio di richiesta aiuto ai vostri contatti, in maniera da creare una rete di umanità, così importante e utile in momenti come questi, cosicché quando ,la storia chiederà di rendere conto, noi potremo affermare con forza di essere stati dalla parte giusta.
Sperando che possiate accogliere la nostra richiesta di aiuto, vi saluto e vi auguro buona giornata e buon lavoro.»

Per Clown Revolution, Federico Magherini, in arte Dottor Nuvola

Per prenotare il vostro posto, scrivete a info@yogashankara.it o contattate il numero 3342383810.
Se invece volete mettervi in contatto con Clown Revolution e contribuire direttamente, potete rivolgervi a Giada Fabeni al numero 3534079634.

Siete tutti benvenuti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top