RIMANDATO – SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE – CON TENZIN KHENTSE – MONACO BUDDHISTA

EVENTO RIMANDATO

In alternativa patricia Meyer condurrà una MEDITAZIONE COLLETTIVA PER LA MADRE TERRA 🌍 e un bagno di suoni con le campane di cristallo 🕉️ insieme ad altri magici strumenti!

“SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE” Comprendere l’importanza dei valori che sono alla base della sostenibilità ambientale secondo la visione buddhista, millenaria e tuttavia estremamente attuale e illuminante!

Incontro con Tenzin Khentse, monaco buddhista della tradizione tibetana

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024 presso YOGA SHANKARA alle ore 15:00

Info e prenotazioni: 334 2383810 – info@yogashankara.it – www.yogashankara.it


Tenzin Khentse (Cesare Milani)

Dopo gli studi presso la facoltà di filosofia all’Università Statale di Milano, inizia a interessarsi al buddhismo e a frequentare l’ Istituto Studi di Buddhismo Tibetano Ghe Pel Ling di Milano dove, nel corso di 30 anni, ha avuto la possibilità di ricevere numerosi insegnamenti da alcuni dei più autorevoli Lama e Maestri della tradizione tibetana.

Ordinato monaco da Sua Santità il Dalai Lama con il nome di Tenzin Khentse, inizia a insegnare la meditazione in alcuni centri del nord Italia e nel carcere di Vigevano come volontario.

Collabora attivamente a diversi progetti promossi da istituzioni nell’ambito sanitario, universitario, spirituale e socio culturale e partecipa a incontri interreligiosi, portando la visione dell’etica e della pratica buddhista nei vari contesti della vita sociale, con la speranza che possano essere di aiuto e beneficio. Con chiarezza e semplicità Tenzin Khentse guida gli ascoltatori attraverso i profondi pensieri del Buddhadharma, rivelandone la valenza universale e straordinariamente attuale.

Lascia un commento